Antville, un trionfo internazionale al White Square International Advertising and Marketing Festival

Siamo al settimo cielo! Abbiamo vinto un argento al White Square, il X International Advertising and Marketing Festival: uno dei più grandi festival creativi nel settore delle comunicazioni dell’Europa orientale.

Antville si è distinta nella sezione branding, grazie al packaging ideato per il cliente 13Credenze, nuovo brand di specialità food artigianali del Sud Italia: abbiamo battuto 927 iscritti in gara, con un argento che ha un significato notevole dal punto di vista creativo, visto il nostro costante impegno a esaltare i valori dei clienti con l’amore per la qualità.

Ci confermiamo quindi anche all’estero come agenzia creativa e innovativa in grado di mixare low budget e customization. Ci onora essere motivo d’orgoglio nazionale: il festival bielorusso è considerato tra i più importanti in Europa.

Tra l’altro le categorie della X edizione, il cui claim era “Cause we can”, andavano proprio a supporto della forza della creatività.

È in questo contesto l’unica vittoria italiana è di Antville: all’evento bielorusso i 46 esperti della giuria internazionale, con oltre 200 premi di Cannes all’attivo, hanno valutato il meglio della creatività proveniente da oltre 25 paesi nel mondo.

Stiamo vedendo realizzare i nostri sogni: non svegliateci!

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi