In giuria agli Adci Awards 2018

A Milano l’8 novembre, in occasione degli ADCI Awards, la nostro Founder & CD è stata in giuria per la sezione Direct/Media: Angela ha selezionato le migliori creatività su richiesta del presidente di sezione Nicola Lampugnani, Brand & Creative Senior Director in Discovery.

Inoltre è stata accompagnata da altri giurati del calibro di Davide Boscacci, ECD Publicis, Alessandro Sciarpelletti CD di We Are Social, Silvia Messa CD in YAM, Ludovica Federighi Head of Branded Content Marketing in Fuse e Jack Blanga CD in TBWA: oltre al giurato esterno Max Cremonini Managing Director di Accenture e al cliente Eni, Alessandro Corbetta.

Una giuria composta quindi da fior di talenti che ha lavorato alacremente per aggiudicare il riconoscimento nato per premiare la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia con linguaggi, stili e mezzi sempre più evoluti.

La categoria Direct/Media è stata la novità dell’edizione 2018 assieme alla categoria PR: sono stati inoltre assegnati, tra i premi speciali, un riconoscimento all’Agenzia dell’anno e uno al Cliente dell’anno.

Se vuoi un approfondimento leggi l’annuncio di Roberto Battaglia, Presidente del Premio, su Youtube

Oppure scopri tutti i vincitori qui

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi