Local Hero, una nuova categoria agli ADCI Awards

Gli ADCI awards quest’anno si arricchiscono di una nuova categoria: Local Hero. Lo scopo di quest’introduzione è dare valore ai lavori realizzati per clienti della piccola e media impresa, la quale svolge un ruolo fondamentale nell’economia del sistema Paese. Si tratta di progetti di rilevanza locale - anche in termini di portata e di perimetro degli investimenti media e produttivi - che sono riusciti ad eccellere e creare reputazione e risultati di business per i clienti. Una categoria che rappresenta una reale inclusione creativa e offre una concreta possibilità di diffusione di cultura dell’eccellenza anche in ambito locale.

La nascita dei Local Hero

Quest’idea era già presente da anni nei desideri di tantissime persone ma l’entusiasmo e l’impegno dei Local Ambassador e dei membri di ADCI Campania hanno finalmente portato a una proposta concreta, presentata da Angela Pastore, Local Ambassador della Campania e membro del consiglio direttivo, alla Presidente Stefania Siani e al consiglio stesso. Sono passati solo pochi mesi da quel momento e ai prossimi ADCI Awards potremo assistere al debutto di questa nuova categoria, suddivisa nelle sottocategorie Classic (come print, outdoor, film e radio), Experience (Digital Campaign, Social, Direct Marketing, Brand Activation, Gamification) e Design (Branding, Brand Identity e Immagine Coordinata, website, E-Commerce, app, progetti editoriali, packaging, retail, Motion Design).

Angela Pastore Presidente di giuria agli ADCI Awards

Ma perché stiamo parlando di tutto questo sul journal di Antville? Primo, perché siamo contenti di veder concretamente dei grandissimi passi avanti nella diffusione di una cultura che favorisca una maggiore inclusione nella comunicazione. Secondo, ma non certo meno importante, perché siamo orgogliosi di annunciare che venerdì 29 settembre, Angela Pastore, CEO di Antville, sarà a Milano in qualità di Presidente di giuria Local Hero. Una soddisfazione enorme per lei, per la nostra agenzia e per tutte le piccole agenzie che sanno sognare in grande. Per questa avventura, Angela ha scelto di essere affiancata da illustri colleghi e professionisti, tutti guidati dal Presidente degli ADCI Awards 2023 Francesco Taddeucci. Non ci rimane che augurare il meglio alla nostra Angela, sperando che il suo entusiasmo e la sua energia possano essere contagiosi.

ADCI Awards 2023 > Visita il sito

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi