loader image
Close
Salta al contenuto
Antville logo grigio dicembre 2

Tweeling

Expertise

Food & Beverage

Categories

Creative Direction, Identity, Logotype & Mark, Naming & Pay Off, Photography, Retail

BRIEF

Ideare un concept store replicabile: un locale unico nel suo genere, che facesse da apripista per aperture in diverse parti del mondo. L’obiettivo era quello di ottenere un engagement superiore, qualcosa di innovativo, che abbinasse ristorazione e divertimento: experience non solo identity, per questo nuovo progetto, un lavoro d’ampio respiro che avremmo costruito insieme al cliente, a partire dalle sue esigenze.

IDEA

La concept idea è nata dopo vari incontri con il cliente: il naming Tweeling rispecchia la sua anima e insieme al pay off “It’s a feeling, not a place” esprime la fusione tra twins e feeling: come anime gemelle legate tra loro, chi entra nel locale vive delle sensazioni, più che un semplice posto. La dualità del naming è divenuta il concept della campagna multi-soggetto per affissioni, flyer e social.

EXECUTION

In linea con il posizionamento ideato abbiamo progettato l’intero design degli ambienti, esaltando il customer journey: far interagire utente e brand con uno space dedicato a videogiochi vintage, per una brand experience nell’attesa di cenare al proprio tavolo. Nulla è stato lasciato al caso: dalla mise en place, all’abbigliamento dello staff, dagli allestimenti a tutta la parte identitaria.

Tweeling

Expertice

Food & Beverage

Categories

Creative Direction, Identity, Logotype & Mark, Naming & Pay Off, Photography, Retail

BRIEF

Ideare un concept store replicabile: un locale unico nel suo genere, che facesse da apripista per aperture in diverse parti del mondo. L’obiettivo era quello di ottenere un engagement superiore, qualcosa di innovativo, che abbinasse ristorazione e divertimento: experience non solo identity, per questo nuovo progetto, un lavoro d’ampio respiro che avremmo costruito insieme al cliente, a partire dalle sue esigenze.

IDEA

La concept idea è nata dopo vari incontri con il cliente: il naming Tweeling rispecchia la sua anima e insieme al pay off “It’s a feeling, not a place” esprime la fusione tra twins e feeling: come anime gemelle legate tra loro, chi entra nel locale vive delle sensazioni, più che un semplice posto. La dualità del naming è divenuta il concept della campagna multi-soggetto per affissioni, flyer e social.

EXECUTION

In linea con il posizionamento ideato abbiamo progettato l’intero design degli ambienti, esaltando il customer journey: far interagire utente e brand con uno space dedicato a videogiochi vintage, per una brand experience nell’attesa di cenare al proprio tavolo. Nulla è stato lasciato al caso: dalla mise en place, all’abbigliamento dello staff, dagli allestimenti a tutta la parte identitaria.

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi.
Tre Farine
13 Credenze
Tweeling
Manouche
Tre Farine
13 Credenze
Manouche
Luxury Restaurant
Antville logo grigio dicembre 2

Dal 2010 siamo noti come l’agenzia di comunicazione delle formiche creative: quelle dei brain storming instancabili.

dove siamo

  • CASERTA
  • ROMA
  • MILANO
seguici su
  • FB
  • IG
  • IN
Non chiederti ciò che potremmo fare per te
Chiedilo a noi
arrow freccia footer

© 2021 Antville srls | p.iva 04472250614

  • Home
  • Works
  • Inside
  • Solutions
  • Journal
Menu
  • Home
  • Works
  • Inside
  • Solutions
  • Journal
© 2020 Antville srls | p.iva 04472250614
  • cookie policy
  • privacy policy

Design by Antville | Developed by ZeroToZero