La sfida che ci è stata proposta è quella di creare un nuovo brand, partendo da zero, per promuovere la vendita di un prodotto attraverso la tecnica del Multilevel Digital Marketing, verso il quale è molto alto il livello di scetticismo e diffidenza.
SOLUTION
Dopo aver lavorato sull’identità del brand per posizionarlo in modo chiaro sul mercato, abbiamo scelto di adottare una strategia di comunicazione fresca e originale, giocando su un format ironico con un mood fiabesco. L’utilizzo dei protagonisti delle favole rende i video immediatamente familiari.
EXECUTION
Siamo partiti dall’ideazione del naming, sia del brand che del prodotto, lavorando poi su un’identità chiara, e realizzando dei video in motion graphic che raccontassero, con un tone of voice semplice e leggero, come entrare a far parte del mondo Jobis.
La sfida che ci è stata proposta è quella di creare un nuovo brand, partendo da zero, per promuovere la vendita di un prodotto attraverso la tecnica del Multilevel Digital Marketing, verso il quale è molto alto il livello di scetticismo e diffidenza.
SOLUTION
Dopo aver lavorato sull’identità del brand per posizionarlo in modo chiaro sul mercato, abbiamo scelto di adottare una strategia di comunicazione fresca e originale, giocando su un format ironico con un mood fiabesco. L’utilizzo dei protagonisti delle favole rende i video immediatamente familiari.
EXECUTION
Siamo partiti dall’ideazione del naming, sia del brand che del prodotto, lavorando poi su un’identità chiara, e realizzando dei video in motion graphic che raccontassero, con un tone of voice semplice e leggero, come entrare a far parte del mondo Jobis.
Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi.