AMO VIVERE LA MIA AUTENTICITÀ

CIERRE GIOIELLI

Expertise

Gioielli, b2b

Categories

Advertising, Content, Creative Direction, Editorial, Executive Creative Direction, Photography, Video

Background

Cierre Gioielli è un rinomato brand di gioielleria e oreficeria, fondato nel 1973. L’azienda è conosciuta per le sue lavorazioni artigianali che si basano sulla tradizione orafa partenopea. Cierre Gioielli combina le tecniche tradizionali dell’arte orafa con le più moderne tecnologie del settore, garantendo così prodotti di alta qualità e design unico. Per la nuova campagna ADV 2024 si è pensato a press and digital e un nuovo claim.

Insight

Le donne sono stanche di essere giudicate e valutate prevalentemente dal loro aspetto fisico e dai comportamenti, sia in ambito professionale che nella vita di tutti i giorni. Cogliere gli aspetti più veri e naturali di un individuo significa vivere in modo unico e irripetibile i propri momenti ed emozioni. Cogliere questo aspetto per un brand come Cierre permette di individuare e “dialogare” con il proprio target di riferimento in modo nuovo e moderno.

Idea

Il nuovo claim della campagna “Amo vivere la mia autenticità” vuole essere un inno alla verità delle donne. Dedicato a chi preferisce le rughe ai filtri Instagram, la verità anche se imperfetta alla finzione, un sorriso alla fragilità. “Non resto ferma a guardare i miei anni ma vado dritta al dunque, sempre. Amo sbagliare, rimproverarmi ma anche accogliermi e amarmi. L’autenticità è la mia essenza, chiaramente, senza apparenza” direbbe la nuova donna Cierre pensata per la campagna 2024 destinata ad annunci stampa e canali social del brand.

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Expertice

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Cierre Gioielli è un rinomato brand di gioielleria e oreficeria, fondato nel 1973. L’azienda è conosciuta per le sue lavorazioni artigianali che si basano sulla tradizione orafa partenopea. Cierre Gioielli combina le tecniche tradizionali dell’arte orafa con le più moderne tecnologie del settore, garantendo così prodotti di alta qualità e design unico. Per la nuova campagna ADV 2024 si è pensato a press and digital e un nuovo claim.

Insight

Le donne sono stanche di essere giudicate e valutate prevalentemente dal loro aspetto fisico e dai comportamenti, sia in ambito professionale che nella vita di tutti i giorni. Cogliere gli aspetti più veri e naturali di un individuo significa vivere in modo unico e irripetibile i propri momenti ed emozioni. Cogliere questo aspetto per un brand come Cierre permette di individuare e “dialogare” con il proprio target di riferimento in modo nuovo e moderno.

Idea

Il nuovo claim della campagna “Amo vivere la mia autenticità” vuole essere un inno alla verità delle donne. Dedicato a chi preferisce le rughe ai filtri Instagram, la verità anche se imperfetta alla finzione, un sorriso alla fragilità. “Non resto ferma a guardare i miei anni ma vado dritta al dunque, sempre. Amo sbagliare, rimproverarmi ma anche accogliermi e amarmi. L’autenticità è la mia essenza, chiaramente, senza apparenza” direbbe la nuova donna Cierre pensata per la campagna 2024 destinata ad annunci stampa e canali social del brand.

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