Centro Heka
Expertise
Healthcare & Sport
Categories
Creative Direction, Exhibition, Identity, Illustration, Photography, Social Media Management, UI & UX, Video
BRIEF
Il centro medico Heka aveva la necessità di creare una comunicazione coerente, riconoscibile e soprattutto replicabile, partendo da un naming e un logo già esistenti, per poter potenzialmente diventare in futuro il modello sulla base del quale aprire diversi centri con le medesime caratteristiche.
SOLUTION
La nostra attività si è concentrata su un attento riposizionamento, al fine di cambiare la percezione del brand. Abbiamo modificato il tone of voice per raccontare, con un linguaggio tutto nuovo, le attività del centro in modo più originale e meno istituzionale, al fine di avvicinarlo alla clientela, attuale e potenziale. L’obiettivo finale è quello di creare uno standard che permetta a Heka di poter essere percepita come accogliente e professionale.
EXECUTION
Siamo intervenuti sul restyling dell’intera comunicazione di Heka, dall’allestimento del centro medico alla personalizzazione di tutti i supporti di comunicazione, con uno stile illustrato completamente rinnovato, accuratamente studiato dal nostro team creativo e tradotto in immagini dal tratto originale di un’illustratrice. Abbiamo realizzato uno shooting fotografico e delle interviste ai medici, i cui contenuti sono stati poi fondamentali per lo sviluppo del nuovo sito e del dépliant dall’azienda.
Centro Heka
Expertice
Healthcare & Sport
Categories
Creative Direction, Exhibition, Identity, Illustration, Photography, Social Media Management, UI & UX, Video
BRIEF
Il centro medico Heka aveva la necessità di creare una comunicazione coerente, riconoscibile e soprattutto replicabile, partendo da un naming e un logo già esistenti, per poter potenzialmente diventare in futuro il modello sulla base del quale aprire diversi centri con le medesime caratteristiche.
SOLUTION
La nostra attività si è concentrata su un attento riposizionamento, al fine di cambiare la percezione del brand. Abbiamo modificato il tone of voice per raccontare, con un linguaggio tutto nuovo, le attività del centro in modo più originale e meno istituzionale, al fine di avvicinarlo alla clientela, attuale e potenziale. L’obiettivo finale è quello di creare uno standard che permetta a Heka di poter essere percepita come accogliente e professionale.
EXECUTION
Siamo intervenuti sul restyling dell’intera comunicazione di Heka, dall’allestimento del centro medico alla personalizzazione di tutti i supporti di comunicazione, con uno stile illustrato completamente rinnovato, accuratamente studiato dal nostro team creativo e tradotto in immagini dal tratto originale di un’illustratrice. Abbiamo realizzato uno shooting fotografico e delle interviste ai medici, i cui contenuti sono stati poi fondamentali per lo sviluppo del nuovo sito e del dépliant dall’azienda.