- 01/09/2015
- 01/09/2015
Su Youmark parla Aldo Cernuto: Antville, modello da seguire
Antville ha attirato l’attenzione di uno dei Direttori Creativi italiani più importanti e premiati a livello internazionale: Aldo Cernuto, noto anche come fondatore, insieme a Roberto Pizzigoni, della Cernuto Pizzigoni & Partners.
Cernuto è rimasto molto colpito dall’impegno e la passione delle formiche creative, spendendo parole di ammirazione per un “progetto di buona creatività, nato a Caserta” e per le capacità imprenditoriali di giovani come noi che provano ogni giorno a dare sempre il massimo.
Avere successo al sud ha un peso diverso rispetto a Milano, capitale della pubblicità. Ma abbiamo voluto seguire le parole di Aldo Cernuto, che poi ci ha elogiate espressamente: “C’è un gruppo di creativi, a Caserta, che ha fondato una struttura in piena autonomia, completamente sganciata da quelle che sono le metodologie e gli schemi classici: se visitate il loro sito Antville.it, vedrete che fanno delle cose strane, forti, creative, belle, fuori dagli schemi e tutto questo a Caserta. In cinque anni sono riusciti a costruirsi un’importante credibilità!”