Women in adv direction: intervista su Youmark ad Angela Pastore

La nuova rubrica di Youmark, Women in adv direction, nata da un’idea di Valentina Amenta, Creative Director di FCB Milan, dà la parola alle donne: da tempo Youmark pensava di intervistare le professioniste che, purtroppo, non in tantissime riescono a raggiungere le più alte sfere della comunicazione, specie nel Bel Paese. Per questo ha ancora più importanza che le si conosca, in nome di una professione bellissima e di un mercato che senza lo sguardo femminile perderebbe certamente tanto.

Non sono tante, ma ce ne sono: la nostra è una professione che sta alle donne a meraviglia. Youmark ha voluto intervistare la nostra Founder & Creative Director Angela Pastore, tra le prime direttrici creative in Italia a rientrare in queste interviste tutte al femminile: storie e opinioni sull’importanza delle donne nel mondo dell’advertising.

Angela ha avuto modo di raccontarsi, di parlare delle sue esperienze sia nelle agenzie di comunicazione multinazionali che come imprenditrice dell’adv, della sua storia personale e delle sue sfide: ha risposto con la sua proverbiale franchezza alle domande della intervistatrice Monica Lazzarotto, perché è così che lei ama comunicare con le persone, oltre che con i clienti, dando sempre e solo tutta se stessa.

Quindi un’intervista assolutamente da non perdere che trovate qui

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi