One More Pack Antville premiata due volte per il rebranding di Gay Odin

Il 9 giugno scorso, nella splendida location di Città della Scienza a Napoli, si è tenuto One More Pack, Antville ha partecipato all'importante premio nazionale di packaging design, promosso da Grafica Metelliana per celebrare la creatività e spingere l’innovazione nel settore del packaging cartotecnico nel Sud Italia.

La manifestazione è giunta quest’anno alla sua VIII edizione: un evento che sta diventando sempre più grande, grazie anche a nuovi partner e importanti patrocini come quelli di ADCI, UNA, Confindustria Campania, Assografici e ADI Campania, oltre a sponsor prestigiosi quali Fedrigoni e HP.
Antville è salita sul podio ben due volte: con grande soddisfazione abbiamo ricevuto due premi importanti per il lavoro di rebranding studiato appositamente per i nuovi packaging della storica fabbrica di cioccolato Gay Odin.

One More Pack Antville Menzione Heritage

Una Menzione Heritage per il pack di Gay Odin con la seguente motivazione: “per il restyling e la modernizzazione che passa dal restauro dell’immagine storica. Per la riconoscibilità e l’autenticità che il marchio continua ad avere sulle nuove soluzioni di packaging”.

Un riconoscimento che ci onora per il lavoro complesso, che ha richiesto tanto impegno e un’attenta ricerca per trasmettere al pubblico un’idea di equilibrio, di un “tutto cambia nulla cambia”, conferendo allo stesso tempo modernità al pack e mantenendo l’heritage consolidata in oltre un secolo di attività.

One More Pack Antville Menzione Apprezzamento del pubblico

La premiazione è proseguita con una seconda menzione ricevuta per il grande apprezzamento del pubblico online: Antville ha vinto la votazione pubblica sul sito del concorso, con numeri importanti che hanno distaccato di gran lunga la seconda posizione. Questo ci riempie d’orgoglio: che la nostra creatività per Gay Odin sia riuscita a incontrare sia il favore degli addetti ai lavori che quello del pubblico.
Se vuoi saperne di più leggi l’approfondimento su Inside Marketing.

Visita il sito onemorepack.it

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi