The New Communication a Engage Conference 2019

L’Engage Conference è l’evento annuale organizzato dal noto magazine Engage specializzato in marketing, adv e media business, per analizzare i grandi temi della pubblicità e della comunicazione digitale.

Quest’anno Antville ha partecipato all’importante evento tenutosi all’auditorium Iulm, tra le maggiori e più moderne conference hall di Milano, con la sua Marketing Strategist & Digital Specialist Margherita Matera.

Oltre 35 speaker si sono confrontati sulle grandi sfide in cui il settore pubblicitario è impegnato, per far fronte a un contesto tecnologico e sociale che cambia sempre più in fretta, imponendo aggiornamenti non solo tecnologici ma anche culturali, organizzativi, sociali e creativi. Quest’anno il fil rouge del convegno è stata la digital transformation, con il titolo “The New Communication: Data, Content, Creativity”: l’evento ha visto diversi interventi e argomenti tra i quali “Il nuovo suono del digitale”, “L’agenzia del futuro non è un’agenzia”, “Tecnologia e creatività: gli elementi chiave per costruire una strategia digitale di successo”.

Engage Conference 2019 è stato introdotto dal direttore di Engage Simone Freddi e da Emanuele Nenna, presidente di Una.

Inoltre al termine dei lavori Margherita ha potuto anche seguire la premiazione di Instapodio, il riconoscimento assegnato da Engage e Facebook Italia alle tre migliori campagne dell’anno su Instagram.

Quindi al suo ritorno ne avrà di cose da raccontarci: guarda le sue foto su facebook

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi