Anna Speranza Mentor europea al Creative Incubator

Creative Incubator 2021 è un programma progettato in collaborazione con Neural Jam, il club che forma “thought leaders” a livello mondiale. Dal 2018 Creative Incubator dibatte i temi più rilevanti nei settori advertising, design e marketing: temi diversi a ogni edizione per anticipare sempre il futuro.

Da fine giugno a novembre 2021, i partecipanti seguiranno sessioni live digitali settimanali: lavori di gruppo, project work, webinar, masterclass e Q&A con mentor e coach d’eccezione, a livello internazionale.

E Antville ha avuto la fortuna di partecipare a questo favoloso evento con Anna Speranza, nostra COO & Art Director, che assieme a Jamshid Alamuti, direttore e facilitator del programma e a dozzine di professionisti internazionali ha ricercato, discusso e ideato nuovi modelli applicati a metodologie di lavoro innovative, editi poi in un White Paper con tutte le linee guida emerse da questo lavoro comune: ad esempio come usare la creatività per trasformare le idee in azioni ad alto impatto.

In questa edizione 2021 si parla di Collective Creative Culture: come affrontare sfide globali attuali e future creando cultura con un collettivo diversificato, proveniente da diversi background, usando la creatività come ponte per connettersi e lavorare tutti insieme. Una composizione di masterclass unici e stimolanti, un viaggio straordinario nel lavoro di gruppo e nella sua efficacia, che va oltre qualsiasi frontiera.

Scopri di più sul progetto, la partecipazione di Anna Speranza e degli altri mentors italiani qui.

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi