La nostra Creative Director, Ambassador di ADCI Campania

Angela Pastore è stata nominata Local Ambassador di ADCI Campania dal presidente dell’Art Directors Club Italiano Vicky Gitto e dall’intero consiglio.

Una notizia importante, visto un mercato in continua trasformazione, il clima confusionario, specie in territori come la Campania dove si perdono facilmente gli standard della creatività in comunicazione.

ADCI sarà il punto di riferimento per chi ambisce a mantenere alto questo livello: Angela intende confrontarsi con i professionisti della comunicazione, orientare i giovani studenti che spesso subiscono ambienti accademici poco performanti, motivare gli imprenditori alla ricerca di standard creativi più elevati ma non per forza altrove.

Con la sua nomina, l’obiettivo è quello di creare tavoli di incontro tra il mondo delle imprese e quello della comunicazione, manager e creativi, per informare e migliorarsi l’un l’altro.

Insieme ad ADCI la nostra Local Ambassador potrà valorizzare tematiche spesso trattate in modo superficiale, favorendo l’assimilazione di know-how fondamentali sui processi di comunicazione e mettendo l’esperienza dei professionisti del settore al servizio dei talenti grazie ai consigli mirati del team campano da lei capitanato.

Si auspica inoltre che gli eventi di ADCI come IF, I Grandi Venerdì di Enzo o gli Awards e tante altre manifestazioni approdino presto in Campania: Angela è certa di riuscire ad avvicinare il mondo della comunicazione dei “grandi” a un territorio come quello campano, distante, credendo fortemente nella contaminazione delle conoscenze, nella creazione di connessioni nuove, nella forza della creatività. Quindi in bocca al lupo, cara nostra Direttrice Creativa, dalle tue fedeli formiche, sperando che i tuoi sogni si realizzino tutti.

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi